Wednesday, May 04, 2016

I VOLONTARI DELLA CHIESA LOTTANO CONTRO LA DROGA


Sabato 7 Maggio molti volontari della Chiesa di Scientology, dell'associazione Dico No alla Droga e dell'associazione  "Veterani dello sport modena" si ritroveranno alle ore 14:30 presso la polisportiva San Faustino di Modena per distribuire gli opuscoli che rivelano la verità sulla droga.

Nel quartiere sacca e nelle vicinanze della stazione di Modena, dove avverrà la grande distribuzione di opuscoli informativi, sono state riscontrate problematiche di spaccio droga. Per questo i volontari hanno deciso di agire con la campagna di prevenzione.

E' risaputo che al giorno d'oggi uno dei più grandi problemi della società è l'uso di stupefacenti. Questi giorno dopo giorno distruggono e rovinano i ragazzi che rappresentano il futuro del nostro mondo.

I volontari della Chiesa, ispirati dagli ideali di L. Ron Hubbard, che ha sempre avuto a cuore il bene dell'umanità, si scontrano con questo problema affrontandolo in prima persona e facendo del loro meglio per diffondere il messaggio sulla verità sulla droga che è lo strumento per aprire gli occhi ai ragazzi e salvarli da una strada spesso senza uscita.

Unisciti anche tu e diffondi il messaggio sulla verità sulla droga.

Per maggiori informazioni visita il sito: drugfreeworld.org


Opuscoli "La Verità sulla droga" in distribuzione a Milano

    La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" I volontari della Chiesa di Scientology, ...