Skip to main content

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CONTINUA A FINANZIARE GLI OPUSCOLI DI INFORMAZIONE SULLA DROGA


La Chiesa di Scientology ha finanziato gli opuscoli informativi  La Verità sulla droga che sono stati distribuiti dai volontari dell'Associazione Dico NO alla Droga sabato 6 Agosto nelle vicinanze di Rapallo.

Si è tenuto l'evento per dare l'occasione a tutti i fan di Radio Milano International di festeggiare il suo ritorno sul web. Sabato sera in Piazza a San Michele di Pagana accompagnati da musica e divertimento i volontari dell'Associazione Dico NO alla Droga hanno distribuito ai presenti  gli opuscoli finanziati dalla Chiesa di Scientology che spiegano la verità sulla droga e gli effetti che essa provoca a breve e lungo termine.

E' stato un'onore per la Chiesa poter dare il suo contributo per divulgare il messaggio di prevenzione droga, essendo nella società di oggi un problema diffuso tra giovani e adulti in tutto il mondo, infatti  “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” come cita il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.

Popular posts from this blog

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E LA CAMPAGNA "LA VERITA' SULLA DORGA"

 La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga"

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. 
La ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo anche soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Ch…

PREVENZIONE DROGA - UN'IMPEGNO COSTANTE

SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA E INIZIATIVE DI PREVENZIONE
Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra
CULTURA ATTUALE
è LA DROGA. Inoltre la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Quest…

SCIENTOLOGY E PREVENZIONE DROGA

UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA
Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.  Da qui, la nascita di un Programma di prevenzione che si basa soprattutto sulla corretta informazione: un'informazione efficace sulla droga. 
La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro c…